FFF

By PLAVEB
Lista site-parade

Login Utente

             |

 

Ricerca Google libri

Iscriviti alla newsletter

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register

Informazioni: come pubblicare

Se non sai come pubblicare i tuoi articoli su NonSoloParole.com leggi questa guida.

You are here:   Home Sfogatoio Nel respiro il segreto della vita: rieducazione alla respirazione

Nel respiro il segreto della vita: rieducazione alla respirazione

Lunedì 21 Novembre 2011 11:07
Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Gentilissimi conoscenti, amici e sostenitori,
dopo il successo ottenuto con il primo libro La Scienza della Vita: lo Yoga e l'Ayurveda (è già in stampa la seconda edizione), con infinita gioia comunico l'uscita del mio secondo libro:
Nel respiro il segreto della vita: rieducazione alla respirazione.
In considerazione del fatto che l'elemento aria
è uno dei 5 elementi costutivi dell'intero universo (macrocosmo) ma anche della nostra umana costituzione (microcosmo), mi sono impegnato a scrivere questo saggio poichè il principale rapporto che intratteniamo con questo elemento avviene, anche, attraverso la respirazione.
Questo libro dunque, presenta un ordinato sistema di rieducazione all'atto respiratorio e propone, oltre alla teoria, anche pratici esercizi che gradualmente possono condurre chiunque ad un utilizzo sempre più corretto dell'elemento aria.
E' possibile, sia prenotarne una copia, sia prendere accordi per organizzare una conferenza di presentazione che potrà aver luogo dai primi di Novembre in avanti. Qualora vi fosse gradito, siete pregati semplicemente di rispondere a questa email o contattarmi utilizzando i recapiti qui di seguito.
Come potete immaginare, dalla distribuzione, successo e vendita anche di questo mio secondo lavoro può dipendere la pubblicazione di altri volumi (la collana ne prevede sette), per questo, una volta in più, mi permetto di chiedere il vostro supporto. Qualsiasi consiglio, proposta, idea o progetto saranno ben accetti.
Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.
Amadio Bianchi
Cell. +39 3356824330 / 3774073099
SKYPE: suryananda_
Facebook: Amadio Bianchi


Aggiungi questo articolo ai tuoi Social Network preferiti.
 
 

Non hai i permessi per rilasciare commenti agli Articoli, per rilasciare commenti o postare bisogna essere iscritti e loggati al portale.
Grazie - la redazione di NSP