FFF

By PLAVEB
Lista site-parade

Login Utente

             |

 

Ricerca Google libri

Iscriviti alla newsletter

Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register

Informazioni: come pubblicare

Se non sai come pubblicare i tuoi articoli su NonSoloParole.com leggi questa guida.

You are here:   Home Sfogatoio Black Block a Roma? Ecco i veri infiltrati!

Black Block a Roma? Ecco i veri infiltrati!

Mercoledì 15 Dicembre 2010 14:48 rosario persico
Stampa
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Uh questo black Block ha le stesse scarpe della Finanza....che strano!!!!

 

 

Foto scattata Martedì 14 Dicembre a Roma scontri manifestanti.



Aggiungi questo articolo ai tuoi Social Network preferiti.
 
 

Commenti  

 
+2 #3 ciro k 2010-12-21 00:59
ohhh...ma insomma! Mi sembra giusta e sana la proposta fatta in questi giorno da ...da ...da non mi ricordo mai il nome... Ri- Facciamo il sette aprile". Parole sante. Tanto per cominciare, credo che la scarpa riprodotta in questa foto sia un 42 o 43. Bene, preventivamente arrestiamo tutti coloro che calzano il 42 ed il 43, senza distinzioni di sesso, di età, di colore etc etc. senno' facciamo a chi figli e a chi figliastri e qualcuno potrebbe offendersi...si, arrestiamo tutti quelli del 42 e del 43 (di piede), arrestiamoli tutti preventivamente , prima delle grandi manifestazioni. Mi sembra proprio una bella idea. Bravo a chi l'ha pensata!. E poi, basta con questo "caso 7 aprile", chiamiamolo "il caso primo aprile anche se è il 20 dicembre". Che ve ne pare? Come sempre Ciro, come sempre K con le idee senza copyright al servizio dell'umanità.
 
 
+2 #2 raffaele calafiore 2010-12-18 20:03
qualcuno ha provato senza falsi moralismi a contare gli infiltrati alle manifestazioni di roma? a decifrare le trame oscure di una regia ben articolata? Lo scopo? criminalizzare le proteste! Relegare il dissenso, l'esplosione della rabbia sempre più in un ambito "criminale".
 
 
+3 #1 libero 2010-12-17 01:02
La storia tristemente si ripete. Genova 2001, per parlare di un passato recentissimo. Ma possiamo fare un salto indietro agli anni '70. Ancora infiltrati, armatidi pistola che sparavano e a terra ci son rimasti i morti. Giorgiana Masi, una delle vittime. Ma era il tempo in cui si soffiava sulla teoria degli estremismi opposti, radicalizzare lo scontro per meglio architettare la repressione...e... la storia si ripete? Quando arriveranno le risposte concrete della politica al diffuso malessere? quando arriveranno le risposte alle richieste degli operai, degli studenti, dei disoccupati della gente sempice che non ce la fa piu' ad arrivare a fine mese? quando arriveranno le risposte invece degli autoblindo?
 

Non hai i permessi per rilasciare commenti agli Articoli, per rilasciare commenti o postare bisogna essere iscritti e loggati al portale.
Grazie - la redazione di NSP