FFF

By PLAVEB
logo

Login Utente

             | 

 

Ricerca Google libri

Iscriviti alla newsletter

Ricevi HTML?

Informazioni: come pubblicare

Se non sai come pubblicare i tuoi articoli su NonSoloParole.com leggi questa guida.

You are here:   Home Chi Siamo

Il Manifesto

Venerdì 05 Novembre 2010 17:33 Admin -
Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Dal bisogno elementare del comunicare, il ditelo come volete… ma ditelo, mettendo a disposizione uno spazio per liberare la creatività (parole, immagini, musica), condividerla e confrontarla con gli altri, senza sottostare sempre e solamente alle leggi del mercato, nasce www.nonsoloparole.com, portale della comunicazione e produzione letteraria, che offre ad essa un luogo di confronto e di dibattito.
www.nonsoloparole.com è un sito aperto a chiunque voglia comunicare, lasciare un contributo, una scritta su di un muro, un racconto, un'immagine, musica, o voglia semplicemente fruirne, creando così un bacino di risorse, un progetto interattivo di produzioni multimediali che coinvolga tutti, singoli e comunità.

L'incipit di questa avventura, un po' come quello di novelainfinitanovela, è la certezza di lavorare ad un progetto modulare che sia punto di aggregazione e di confronto tra chi scrive e chi legge ma … dove, come, quando ed in quanti arriveremo, sarà una storia tutta da scrivere!

 

NON SIAMO LA VOCE, QUELLA E' DI TUTTI COLORO CHE VORRANNO CONTRIBUIRE AL PORTALE. NOI SIAMO SOLO L'ECO … WWW.NONSOLOPAROLE.COM

La redazione

 

Nota

NonSoloParole.com è uno spazio interattivo con possibilità di caricamento automatico, laddove previsto, dei contributi narrativi e documenti in genere. Ogni inserzionista è totalmente responsabile di quanto pubblicato sia nei contenuti che nella forma, nonchè dell'autenticità e originalità dei contributi, sollevando NonSoloParole.com da ogni responsabilità civile e penale.
Pertanto pubblicando su NonSoloParole.com, ogni inserzionista accetta di non diffondere materiale offensivo o comunque lesivo di carattere religioso, politico, sessuale e razziale.
Ad un'eventuale verifica della Redazione di NonSoloParole i materiali ritenuti lesivi, offensivi o comunque non conformi allo spirito del presente sito o della singola rubrica, saranno immediatamente eliminati ad insindacabile giudizio della stessa Redazione.
Tutti i diritti, sui materiali pubblicati, salvo accordi scritti specifici tra NonSoloParole.com Edizioni e gli autori, restano di proprietà degli autori che ne concedono gratuitamente la fruizione attraverso NonSoloParole.com o siti consociati.
E' possibile effettuare riproduzioni dei lavori SENZA FINI DI LUCRO, obbligandosi a citare la fonte e l'autore. Per altre esigenze, contattare la Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
La pubblicazione su NonSoloParole.com presuppone l'accettazione del presente regolamento ed il consenso al trattamento dei dati personali.


 
   VEDI ANCHE:
 
  
 
- IL TACCUINO DI BORDO